Grey’s Anatomy 8: un midseason finale da cardiopalma

di Felice Catozzi Commenta

Il fatto: il midseason finale di Grey’s Anatomy vi farà uscire gli occhi dalle orbite. Infatti alla fine dell’episodio di settimana scorsa, Teddy (Kim Raver) torna a casa per trovare suo marito Henry (Scott Foley) tossire e sputare sangue. Il suo viaggio al Seattle Grace però non è stato l’unico momento da cardiopalma. Infatti la causa per la custodia di Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) arriva a un dunque, Callie (Sara Ramirez) e Jackson (Jesse Williams) sono occupati con le complicazioni post operatorie di un paziente ed Alex (Justin Chambers) e Meredith si ritrovano in una situazione pericolosa.

Mentre TVGUIDE promette di non rivelare niente, beh quasi niente, ecco che vi lascia con un gioco degli indovinelli su quello che succederà nel midseason finale. Attenzione perché se siete dei bravi giocatori scoprirete tutto!

1
. Il/La Dr. ______ ofrre al Dr. ______ il suo ______. Scherzando…forse.

2. Il/La Dr. ______ deve dire una bugia per salvare un paziente.

3. Il/La Dr. ______ e il/la Dr. ______ perdono il loro ______, con conseguente perdita di ogni speranza per uno dei due.

4. Il/La Dr. ______ crolla dopo un intervento.

5. Il/La Dr. ______ perde il suo ______ sebbene ancora non lo sappia.

Un aiuto? Solo due di questi indovinelli hanno lo stesso nome. E allora…buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>