Constance Zimmer è la guest star ricorrente di questa nuova stagione di Grey’s Anatomy, una dottoressa diventata consulente che deve snellire i costi del Seattle Grace e migliorare le performance dell’ospedale, alle prese con tagli dolorosi.
Ma cosa ci aspetta per il futuro da questo personaggio? A rivelarlo all’Huffington Post è la stessa attrice, che parla anche di una sua potenziale apparizione nel film da Entourage.
Dopo aver chiuso il pronto soccorso, per salvare il Seattle Grace è necessario addirittura vendere l’ospedale, così che la struttura sia in grado di pagare i 15 milioni di dollari a sopravvissuto stabiliti dall’accordo tra le due parti.
In Grey’s Anatomy il mio personaggio ha portato un po’ di scompiglio e le cose non si fermeranno: l’episodio andato in onda questa settimana ha mostrato come se si lavora in squadra tutto è possibile, ma la dottoressa Cahill non fa parte della squadra.
Nonostante la dottoressa Cahill non sia uno dei protagonisti storici, scopriremo di più sui motivi che l’hanno convinta ad abbandonare la professione e a diventare una consulente.
Non prendere le cose sul personale è duro per lei, ma il suo mestiere è far sì che le cose funzionano meglio e tenere separati il piano professionale da quello professionale.
Non importa quanto possa desiderare di piacere, il suo lavoro è portare a termine qualcosa, sono qui per portare a termine la vendita dell’ospedale.
La Zimmer ha anche lodato il gruppo di protagonisti di Grey’s Anatomy:
Sono tutti carinissimi, cosa che mi renderà molto difficile lasciarli.
Per i fan dell’attrice, comunque, rimangono sempre House of Cards (in cui l’attrice interpreta la giornalista Janine Skorsky) e, forse, una comparsata nel film di Entourage la cui ufficialità è arrivata pochi giorni fa:
Dana Gordon dovrebbe apparire nel film, Doug Ellin mi ha detto che il mio personaggio ci sarebbe stato, ma i copioni e le idee delle persone a volte cambiano: spero tuttavia che non ci sarà un film di Entourage senza di me.