Scopriamo insieme subito dopo il salto quello che accadrà nelle serie televisive Grey’s Anatomy, Elementary, Law & Order: Special Victims Unit, Hawaii Five-0, Criminal Minds, Bates Motel e Dowtown Abbey.
In Grey’s Anatomy, una faccenda importante riguardante Callie ed Arizona, che è rimasta nel dimenticatoio a lungo, tornerà alla ribalta in maniera molto commovente, oltre a rispondere a molte domande; in Elementary, Sherlock prenderà un’insolita e sorprendente decisione sul rapitore di Irene.
Passiamo a Law & Order: Special Victims Unit, dove il cattivo conosciuto con il soprannome The Beast sarà veramente spietato e lo scontro tra la nostra squadra ed il criminale sarà epico, mentre nel finale di Hawaii Five-0, la vita privata dei protagonisti verrà scandagliata in maniera profonda ed individuale e qualcuno potrebbe non sopravvivere per vedere una prossima stagione.
In Criminal Minds, secondo quanto dichiarato dalla produttrice Erica Messer, John Curtis sarebbe molto intelligente e particolarmente abile in biochimica, mentre per quanto riguarda Bates Motel, Norma dovrà racimolare del denaro per pagare Abernathy e Norman cercherà di aiutarla e nel finale di stagione, nonostante i due si siano allontanati, ci saranno delle rivelazioni che riavvicineranno madre e figlio e cementeranno il loro rapporto.
Concludiamo con Downtown Abbey e più precisamente con la data di trasmissione della premiere della quarta stagione, che sarà il 5 gennaio 2014.
mary 16 Maggio 2013 il 18:05
no! una morte in hawaii no!
Antonio Ruggiero 16 Maggio 2013 il 21:10
@mary: eh dispiace tanto anche a me 🙁
mary 16 Maggio 2013 il 21:31
@Antonio Ruggiero: chissà chi sarà!
mary 21 Maggio 2013 il 14:19
@Antonio Ruggiero: kono se ne va ;-( io avevo paura la facessero morire e invece per fortuna parte di sua spontanea volontà… il fatto che dica a steve “non è per sempre” mi fa sperare in un suo ritorno con tanto di adam al seguito (a me lui piace troppo!). secondo me ora catherine entra nella task-force. forse la dipartita di kono è proprio un modo per dare più spazio a cat che per essere un personaggio regolare quest’anno non si è vista più di tanto. comunque spero che kono torni, mi piace il suo personaggio e la storyline che c’è stata grazie alla sua storia con adam ha creato un finale eccellente!
Antonio Ruggiero 21 Maggio 2013 il 14:36
@mary: una morte metaforica insomma 😉 vedremo cosa si inventeranno per la prossima stagione
mary 21 Maggio 2013 il 14:38
@Antonio Ruggiero: secondo me tornerà kono prima o poi… io ci spero! la five-0 non è la stessa senza di lei!