L’ex stella di One Tree Hill Hilarie Burton ha firmato per un ruolo ricorrente in Grey’s Anatomy: l’attrice vestirà i panni di uno specialista cranio-facciale che visita l’ospedale di Seattle per lavorare a un caso e farà il suo debutto ai primi di maggio.
La Burton, che abbiamo tutti conosciuto grazie al personaggio di Peyton Sawyer in One Tree Hill, dopo un periodo di lavoro come presentatrice di Total Request Live su MTV, ha avuto un ruolo ricorrente nei panni dell’interesse amoroso di Matt Bomer in White Collar; una curiosità: nella vita reale, la Burton ha una relazione con Jeffrey Dean Morgan, che ha intepretato nel medical drama ABC Denny Duquette, il compianto amore di Izzie (Katherine Heigl) che soffriva di cuore.
Photo Credits | Getty Images
mary 29 Marzo 2013 il 18:50
ho odiato peyton in one tree hill, mentre ho letteralmente adorato sara e il modo in cui hilarie la interpretava in white collar (spero che torni anche se è andata a londra!!!)… non riesco a vedermela in grey’s anatomy, ma credo che hilarie mi stupirà! l’ha già fatto facendomi amare il personaggio di sara dopo aver passato 9 anni a odiare peyton! 😉