La nona stagione di Grey’s Anatomy ha portato a struggenti confessioni e di certo uno dei rapporti più provati da questa stagione è stato quello fra Ariziona e Callie: parliamone assieme con l’attrice Jessica Capshaw, subito dopo il salto.
Sul rapporto con Callie, Jessica Capshaw ci dice:
Sono felice che la nostra storia abbia appassionato i fans, ma di certo dopo la confessione di Callie, qualcosa per Arizona si sarà irrimediabilmente perso nel loro rapporto e non credo che riuscirà a perdonarla.
Su Arizona, ci dice:
Il mio personaggio ha avuto una storia abbastanza travagliata durante questa stagione, dato che ha perso una gamba, sua moglie ha infranto una promessa ed ora il tradimento, spero solo che Arizona non si dedichi all’autoflagellazione, dato che so quanto l’infedeltà può essere vissuta in maniera dolorosa all’interno di una coppia.
Infine, sul futuro dello show, ci anticipa:
Non so se Lauren sarà ancora presente nella prossima stagione, ma di certo Arizona non è arrabbiata con lei, dato che sa benissimo che dietro il tradimento c’è la rabbia che prova nei confronti di Callie e che non riesce a spegnere e penso che Shonda svilupperà questa tematica nel nostro intreccio nella prossima stagione.
Photo Credits | Getty Images