Riconoscete l’attrice nell’immagine di copertina? Per chi non ricordasse i tratti (improbabile ma non si sa mai…), si tratta di Neve Campbell: la star (la ricordiamo tutti in Scream) arriverà presto in Grey’s Anatomy nell’episodio che sarà trasmesso il prossimo giovedì 6 dicembre nel ruolo di una sorella… Ma di chi? Scopriamolo insieme dopo il salto.
TVGuide ritiene che possa essere sorella di Derek Sheperd (Patrick Dempsey), anche se abbiamo incontrato già altre due sorelle del dottore, Nancy (Embeth Davitz) e Amelia (Caterina Scorsone), mentre un’altra sorella di nome Kathleen, una psichiatra, era stata solo menzionata, mancava all’appello soltanto la quarta sorella, Lizzie… Adesso, però, la vedremo scendere in campo impersonata dalla Campbell.
Il suo arrivo è conseguente al passaggio di Sheperd da chirurgo a insegnante, dopo che la sua mano è stata compromessa nell’incidente aereo della stagione; Lizzie potrebbe arrivare per aiutare il fratello, mentre Meredith (Ellen Pompeo) ha già incaricato Heather (Tina Majorino) di aiutarla con il marito a trovare un modo per riparare completamente l’arto.