Abbiamo recentemente parlato del suo spin off Private Practice, quindi non poteva mancare il riassunto delle puntate relative alla nona stagione di Grey’s Anatomy; dopo il salto, seguite il percorso di Meredith e gli altri medici del Seattle Grace in quest’ultimo anno.
Un inizio davvero tragico per i dottori del Seattle Grace che cercano di riprendere la loro vita dopo l’incidente aereo in cui sono rimasti coinvolti. Per Meredith in particolare è tutto molto più difficile perché perde la sorella, Lexie. Una scelta obbligata per la showrunner Rhimes a seguito dell’uscita dal cast di Chyler Leigh, l’attrice che interpreta.
Tra gli addii anche quello di Mark (Eric Dane) e di Teddy (Kim R.aver).
Nel seguito delle puntate i nostri protagonisti cercheranno di superare il trauma del disastro aereo, ma non sarà semplice, soprattutto quando le ripercussioni saranno sia personali che lavorative.
Tra i momenti più toccanti sicuramente l’incidente che ha colpito Arizona, alla quale è stata amputata una gamba. Accettare un cambiamento così drastico non è certo facile, ma l’amore di Callie riuscirà ad aiutarla.
Nella nona stagione però non c’è solo dolore. Grey’s Anatomy è famosa anche per le vicessitudini amorose. Questa volta toccherà alla Bailey che deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Ben. Arrivare all’altare però non sarà semplice nel nono e conclusivo episodio prima della pausa invernale.