Nuovi spoiler in arrivo dagli Stati Uniti: TVLine e E! ci forniscono informazioni utili su Grey’s Anatomy, Gossip Girl, Glee, Rookie Blue, Downtown Abbey e sul finale di stagione di Damages.
Grey’s Anatomy – il personaggio che vivrà una storia d’amore con Alex Karev è nuovo e si mormora che l’attrice che ne vestirà i panni sia una vera bellezza; inoltre, nella trama vedremo nascere un’amicizia tra Derek e Callie a causa del disastro aereo che ha danneggiato la mano di Shepherd
Rookie Blue – il produttore esecutivo Tassie Cameron conferma che c’è l’intenzione di introdurre nella prossima stagione la famiglia di Sam o almeno un personaggio del suo passato che possa aiutare a chiarire meglio chi sia lui, che ha un velo di mistero intorno a sé mentre la gente muore dalla voglia di sapere di più.
Damages finale– tre spoiler: una morte fondamentale, un flash-forward e gli ultimi 45 secondi ricordano una scena memorabile di un film con Nicole Kidman sottovalutato.
Glee – Jenna Ushkowitz ha dichiarato che il suo personaggio, Tina, si esibirà in due numeri nell’episodio della prossima settimana tributo a Britney Spears.
Downtown Abbey – il mondo sta per cambiare nella prossima stagione della serie e sarà molto divertente assistere all’evoluzione in cui i personaggi dovranno adattarsi, con cambiamenti tra le classi sociali, i bambini che crescono e le donne che vorrebbero iniziare a far carriera – parola di Elizabeth McGovern.
Gossip Girl – Dan avrà bisogno di un posto dove dormire al suo ritorno dall’Europa; nel frattempo, Blair vivrà in un appartamento enorme con un sacco di camere da letto: Due più due…
Inoltre, sappiamo che Blair sarà avvistata all’hotel Monte Carlo con Chuck. Xoxo