Grey’s Anatomy 9, Rookie Blue 4, Damages 5 Finale, Gossip Girl 6, Glee 4, Downtown Abbey 3: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Nuovi spoiler in arrivo dagli Stati Uniti: TVLine e E! ci forniscono informazioni utili su Grey’s Anatomy, Gossip Girl, Glee, Rookie Blue, Downtown Abbey e sul finale di stagione di Damages.

Grey’s Anatomy – il personaggio che vivrà una storia d’amore con Alex Karev è nuovo e si mormora che l’attrice che ne vestirà i panni sia una vera bellezza; inoltre, nella trama vedremo nascere un’amicizia tra Derek e Callie a causa del disastro aereo che ha danneggiato la mano di Shepherd

Rookie Blue – il produttore esecutivo Tassie Cameron conferma che c’è l’intenzione di introdurre nella prossima stagione la famiglia di Sam o almeno un personaggio del suo passato che possa aiutare a chiarire meglio chi sia lui, che ha un velo di mistero intorno a sé mentre la gente muore dalla voglia di sapere di più.

Damages finale– tre spoiler: una morte fondamentale, un flash-forward e gli ultimi 45 secondi ricordano una scena memorabile di un film con Nicole Kidman sottovalutato.

GleeJenna Ushkowitz ha dichiarato che il suo personaggio, Tina, si esibirà in due numeri nell’episodio della prossima settimana tributo a Britney Spears.

Downtown Abbey – il mondo sta per cambiare nella prossima stagione della serie e sarà molto divertente assistere all’evoluzione in cui i personaggi dovranno adattarsi, con cambiamenti tra le classi sociali, i bambini che crescono e le donne che vorrebbero iniziare a far carriera – parola di Elizabeth McGovern.

Gossip Girl – Dan avrà bisogno di un posto dove dormire al suo ritorno dall’Europa; nel frattempo, Blair vivrà in un appartamento enorme con un sacco di camere da letto: Due più due…

Inoltre, sappiamo che Blair sarà avvistata all’hotel Monte Carlo con Chuck. Xoxo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>