Ad inizio anno sono circolati rumors su un possibile (e breve) ritorno di Katherine Heigl in Grey’s Anatomy, grazie ad un’intervista della stessa attrice in cui Izzie spiegava di aver detto ai produttori della sua intenzione.
Un paio di mesi dopo Shonda Rhimes si era detta non interessata, e qualche giorno fa, intervistata da Oprah Winfrey, ha aggiunto un ulteriore paletto.
Katherine Heigl ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2010 per l’impossibilità di bilanciare carriera cinematografica, televisiva e vita privata, due anni dopo che si era tirata fuori dalla corsa agli Emmy spiegando di non avere copioni all’altezza di una nomination.
Di quello snobismo si è recentemente interessata Oprah Winfrey, chiedendo a Shonda Rhimes se non si sia sentita ferita dalle parole della Heigl:
Un po’ ha fatto male, ma non mi ha sorpreso: quando la gente ti mostra come è davvero, credici: mi ricordo sempre di questo mantra e mi ha evitato fregature.
Insomma, se nel 2010 la bionda interprete della dottoressa Stevens si era scusata con parole di miele (ricordando tra l’altro la vittoria agli Emmy nel 2007 come una delle più belle della sua carriera), non sperate di rivederla a breve in Grey’s Anatomy: a quanto pare, quattro anni dopo, Shonda Rhimes è ancora un po’ arrabbiata!