Novità in anteprima per TVGuide su Grey’s Anatomy: dopo il salto, vi raccontiamo alcuni spoiler forniti da Kevin McKidd su quello che sta accadendo e quello che ancora deve avvenire all’interno dello show targato ABC, tra cui le evoluzioni del rapporto tra il suo personaggio, Owen, e Cristina (Sandra Oh).
Dopo l’incidente aereo, Cristina ha lasciato Seattle, accettando un nuovo posto di lavoro nel Minnesota; McKidd ha dichiarato:
Owen e Cristina si amano e, nonostante ci sia una profonda connessione tra di loro, i problemi che ancora li separano sono innegabili.
Nei primi episodi, Owen cerca di entrare in contatto con Cristina ma lei non è realmente in grado -o semplicemente non è ancora pronta- a ricevere molto da Owen.
Ad ogni modo, l’attore interprete del Dottor Owen Hunt rassicura:
Penso che ci sia ancora speranza tra loro due, credo che sia una coppia davvero destinata a stare insieme, quindi penso che Owen stia cercando di riconquistarla, ma ci vorrà un po’.
Sull’incidente aereo:
Ovviamente Owen si sente responsabile, anche se non è colpa sua il disastro è avvenuto a seguito delle sue disposizioni da Responsabile Capo; avrebbe potuto chiamare prima Cristina e allarmarsi con maggior tempismo.
Photo Credits | Getty Images