Cominciamo questa giornata con tanti spoiler su Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory, Private Practice, Bones, Elementary, Modern Family, Unforgettable, Arrow e The Middle.
Grey’s Anatomy: nell’episodio in onda questa sera negli Usa, scopriremo che i sopravvissuti allo schianto aereo guadagnano bei soldini dalla causa; a TVLine, Ellen Pompeo rivela che mentre Callie vorrà festeggiare – per motivi suoi che ci verranno rivelati nel corso dell’episodio – gli altri non se la sentiranno, dando vita ad una cena molto strana.
The Big Bang Theory: abbiamo già detto che ci sarà un episodio di San Valentino, secondo il producer Bill Prady Amy dirà a Sheldon che gli ha trovato il regalo perfetto, mandando in crisi il protagonista che dovrà contraccambiare; nel sedicesimo episodio ci sarà una proposta di matrimonio.
Private Practice: nel series finale vedremo Sarah Ramos nel ruolo di una paziente di Violet: secondo Amy Brenneman sarà una storyline metaforica, in cui la paziente (un po’ come i telespettatori) è pronta ad andare avanti, ma sente di aver ancora bisogno delle sue sedute settimanali, mentre Violet avrà il ruolo di Shonda Rhimes che le/ci dice che sta/staremo bene.
Bones: Angela parteciperà ad un’indagine sotto copertura che richiederà la sua abilità nel pattinare.
Elementary: nell’episodio post Super Bowl scopriremo come per New York si aggira un assassino (Terry Kinney) fuggito di galera, che potrebbe presto uccidere qualcuno; Sherlock dovrà catturarlo con l’aiuto di una profiler dell’FBI (Kari Matchett), con cui ha avuto un non meglio precisato passato; secondo Rob Doherty:
A Sherlock piace il lavoro del profiler, ma gli piace ancora di più questa profiler.
Modern Family: prossimamente conosceremo una delle nuove amiche di Gloria, una quarantenne educata e bene istruita anche se forse non molto carina.
Unforgettable: dopo essere stata salvata dalla cancellazione, la serie – persi Michael Gaston, Kevin Rankin e Daya Vaidya (aka i detective Mike Costello, Roe Saunders and Nina Inara) – vedrà l’ingresso di due new entry: Eliot, intelligente e politico capo della divisione ‘Grandi Crimini’, che prende con sé Carrie ed Al; il secondo arrivo si chiamerà Jay, esperto in molte cose oscure ai più.
Arrow: nei prossimi episodi – soprattutto il nono e il sedicesimo – ci sarà un sacco di azione (e il sedicesimo avrà anche un grosso cliffhanger); scopriremo ben presto che il segreto del protagonista non è poi così segreto come vorrebbe; Greg Berlanti anticipa che rivedremo Elena, perché la sua missione – uccidere suo padre – non è stata completata.
The Middle: Jane Kaczmarek tornerà nei panni di Mrs. Armwood ed avrà una scena con Frankie.