Grey’s Anatomy 9, The Big Bang Theory 6, Private Practice 6 finale, Elementary, Unforgettable 2, Arrow e altre: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Cominciamo questa giornata con tanti spoiler su Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory, Private Practice, Bones, Elementary, Modern Family, Unforgettable, Arrow e The Middle.

Grey’s Anatomy: nell’episodio in onda questa sera negli Usa, scopriremo che i sopravvissuti allo schianto aereo guadagnano bei soldini dalla causa; a TVLine, Ellen Pompeo rivela che mentre Callie vorrà festeggiare – per motivi suoi che ci verranno rivelati nel corso dell’episodio – gli altri non se la sentiranno, dando vita ad una cena molto strana.

The Big Bang Theory: abbiamo già detto che ci sarà un episodio di San Valentino, secondo il producer Bill Prady Amy dirà a Sheldon che gli ha trovato il regalo perfetto, mandando in crisi il protagonista che dovrà contraccambiare; nel sedicesimo episodio ci sarà una proposta di matrimonio.

Private Practice: nel series finale vedremo Sarah Ramos nel ruolo di una paziente di Violet: secondo Amy Brenneman sarà una storyline metaforica, in cui la paziente (un po’ come i telespettatori) è pronta ad andare avanti, ma sente di aver ancora bisogno delle sue sedute settimanali, mentre Violet avrà il ruolo di Shonda Rhimes che le/ci dice che sta/staremo bene.

Bones: Angela parteciperà ad un’indagine sotto copertura che richiederà la sua abilità nel pattinare.

Elementary: nell’episodio post Super Bowl scopriremo come per New York si aggira un assassino (Terry Kinney) fuggito di galera, che potrebbe presto uccidere qualcuno; Sherlock dovrà catturarlo con l’aiuto di una profiler dell’FBI (Kari Matchett), con cui ha avuto un non meglio precisato passato; secondo Rob Doherty:

A Sherlock piace il lavoro del profiler, ma gli piace ancora di più questa profiler.

Modern Family: prossimamente conosceremo una delle nuove amiche di Gloria, una quarantenne educata e bene istruita anche se forse non molto carina.

Unforgettable: dopo essere stata salvata dalla cancellazione, la serie – persi Michael Gaston, Kevin Rankin e Daya Vaidya (aka i detective Mike Costello, Roe Saunders and Nina Inara) – vedrà l’ingresso di due new entry: Eliot, intelligente e politico capo della divisione ‘Grandi Crimini’, che prende con sé Carrie ed Al; il secondo arrivo si chiamerà Jay, esperto in molte cose oscure ai più.

Arrow: nei prossimi episodi – soprattutto il nono e il sedicesimo – ci sarà un sacco di azione (e il sedicesimo avrà anche un grosso cliffhanger); scopriremo ben presto che il segreto del protagonista non è poi così segreto come vorrebbe; Greg Berlanti anticipa che rivedremo Elena, perché la sua missione – uccidere suo padre – non è stata completata.

The Middle: Jane Kaczmarek tornerà nei panni di Mrs. Armwood ed avrà una scena con Frankie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>