Quello a cui i fan hanno assistito è stato un vero è proprio crossover in contemporanea perché la puntata che ha visto incontrarsi Grey’s Anatomy e Private Practice è andata in onda nella stessa serata. Al centro la drammatica storia di Erica, la donna da cui Cooper ha avuto un figlio, ma anche il ritorno di Amelia Shepherd tra le corsie del Seattle Grace. E!Online ha intervistato inesclusiva A.J. Langer (Erica) e Caterina Scorsone (Amelia).
In cosa differisce questo crossover dagli altri?
Una delle cose divertenti non è solo vedere me passare da una serie all’altra, ci sono anche altri membri di Private Practice che arrivano a Seattle. Sembra una grande festa.
Si, una gita.
Amelia rientrerà nel giro della droga?
Penso che ci sia sempre una possibilità che qualcuno con una dipendenza ci ricada. Non si guarisce mai perfettamente. Però ora è contenta per aver ritrovato suo fratello e ripristinato la sua carriera come chirurgo. Ha avuto l’opportunità di lottare per la vita grazie a questo caso.
A.J.,non eri spaventata all’idea di intrometterti tra una delle coppie preferite?
Sono anche io una fan di Charlotte e Cooper e penso che tutta la sceneggiatura sia ruotata intorno al loro legame per far capire che è molto forte. Non penso che Erica sia una minaccia per loro e si sente fortunata perché si prendono cura di suo figlio.