Grey’s Anatomy Webisodes sul sito ABC, che pensa al remake di Hulk, CBS acquista Dear Girls Above Me

di Redazione Commenta

Sul sito della ABC andranno in onda sei webisodes di Grey’s Anatomy diretti e interpretati da Kevin McKidd, incentrati sul personaggio di James Pickens Jr. / Webber. Insieme a loro nel cast ci saranno anche Jesse Williams / Jackson e Sarah Drew / April. La serie racconterà lo scontro tra il Dr. Webber e il nuovo addetto alle pubbliche relazioni dell’ospedale.

La ABC sta pensando di riproporre in tv l’Incredibile Hulk: la Marvel sarebbe d’accordo e dietro al progetto potrebbero esserci Guillermo Del Toro e David Eick.

Cartoon Network ha acquistato i diritti per produrre una serie tv basata su Dragon Trainer, il cartone della DreamWorks che racconta dell’amicizia tra un giovane vichingo e un drago. La serie uscirà nel 2012.

CBS ha acquistato una nuova sitcom da Twitter prodotta da Ashton Kutcher intitolata Dear Girls Above Me, incentrata sui racconti di un uomo che ha come vicine di case del piano di sopra alcune ragazze rumorose di cui sente tutti i segreti.

TNT ha ordinato un pilot ispirato a Undercover Karaoke, una serie di video postati sul sito Funny or Die, in cui la cantante Jewel si è travestita da donna d’affari per poter andare nei locali a cantare e rovinare le sue stesse canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>