Griffin Dunne in House of Lies, Beau Bridges in White Collar 3, Brianna Brown in Homeland

di Redazione Commenta

Griffin Dunne è stato scritturato in House of Lies, la fiction Showtime basata su House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Tell You the Time, scritto da Martin Kihn: l’attore sarà un famoso consulente che collabora con la società di consulenza di Marthy (Don Cheadle).

Beau Bridges sarà guest star in uno dei prossimi episodi della terza stagione di White Collar: l’attore interpreterà il ruolo dell’agente Kramer, un rispettabile funzionario federale vecchio amico di Peter, nonché suo mentore nel periodo di addestramento che il protagonista ha passato a Quantico.

Brianna Brown sarà una guest star potenzialmente ricorrente in Homeland, il drammatico di Showtime: l’attrice interpreterà Lynne Reed, una bionda statuaria, incoronata Miss Ohio nel 2009, che ha trascorso due anni nell’harem del principe Farid Bin Abbud, e che ora lavora come lenone usando il suo aspetto e la sua intelligenza. La donna non si considera una prostituta, ma solo qualcuno che lavora per avere una vita sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>