Se siete fan di Grimm, allora sarete anche voi curiosi di sapere Juliette come si comporterà rispetti alle sempre più frequenti presenze di mostri nella sua vita. Così Chevronone.com l’ha intervistata, Bitsie Tulloch, ed ecco cosa ha risposto…
Come si comporterà Juliette soprattutto dopo il quattordicesimo episodio?
Come avete visto alla fine dell’episodio, davvero è arrivata al punto di non farcela più, così prende in mano la situazione e come ho twittato in una foto, prenderà in mano non solo la situazione ma anche una pistola! Quindi in questo casa, ha cominciato a realizzare. Per quello che ne so io almeno.
Così la vedremo alle prese con un’arma, come è arrivata a questa decisione?
L’unica cosa che so è che sono stata rapita! Ho bisogno di essere più pronta a tutto. Anche se a volte Juliette può sembrare un po’ ingenua, è anche una donna forte.
Sarà divertente allora.
Si, uno dei miei episodi preferiti andrà in onda presto, il sedicesimo. E’ quando io e Nick andiamo via per una settimana e succede il finimondo. Non vedo l’ora.
Ora che Juliette ha conosciuto Monroe per la prima volta, ci saranno complicazioni?
Senza dubbio! Lei è estremamente curiosa riguardo a lui. Lui e Nick poi sono così vicini ed dopo essere stata fidanzata per tre anni prima di sposarsi, e non aver mai sentito di questo suo caro amico, sicuramente mi incuriosisce.
Siete rimasti sorpresi dal successo di Grimm?
Non poco direi, ma già dalla prima volta che ho letto il copione era sicura che stessimo per fare qualcosa di nuovo e mai fatto prima. Todd Milner e Sean Hayes avevano quest’idea di trasporre le favole nel mondo reale, sottoforma di indagini. E’ bello perché la gente ha già di per se familiarità con le storie, e vederle in un altro ambito è divertente. Alcune sono più oscure, altre meno, come Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso, e avremo anche una Cenerentola. E’ affascinante vedere come hanno adattato la favola.
Quindi Nick dirà oppure no a Juliette la verità?
Non so davvero la risposta. I produttori preferiscono tenerci all’oscuro di ciò che accadrà per rendere il tutto più realistico… So però che Juliette inizierà ad indagare un po’ per conto suo, ma non potrà mai scoprire la verità per intero, perché lei non può vedere i mostri, immagino.
Sarà un risvolto interessante, ora state filmando il diciannovesimo episodio, giusto?
Si, filmiamo il 19 e ci prepariamo per il 22. E’ divertente questo periodo perché i fan su twitter sono molto attivi nel chiedere piccole anticipazioni su ciò che succederà.
Ho sentito che qualcuno parla della possibilità per Juliette di essere una Grimm anche lei.
Credo che piuttosto sia l’aspetto veterinario a tornare utile nei prossimi episodi.