Grimm 2 al Comic-Con 2012: anticipazioni

di Redazione Commenta

Al Comic-Con 2012 sono intervenuti David Giuntoli (Nick Burkhardt), Russel Hornsby (Hank Griffin), Bitsie Tulloch (Juliette Silverton), Silas Weir Mitchell (Monroe), Reggie Lee (Sgt. Wu), Sasha Roiz (Sean Renard), Bree Turner (Rosalee Calvert), Jim Kouf (executive producer/writer), David Greenwalt (executive producer/writer), Norberto Barba (executive producer/director), Sean Hayes (executive producer) e Todd Milliner (executive producer) per parlare della seconda stagione di Grimm. I presenti non hanno potuto rivelare molto (quello che hanno detto lo trovate subito dopo il salto), ma è stato mostrato una clip che introduce ai nuovi episodi (ancora non è disponibile per noi italiani).

  • Non è così scontato che Hank scopra il segreto di Nick e nemmeno che Juliette ricordi ciò che ha visto (e soprattutto che esca subito dal coma).
  • Ci sarà una nuova creatura, con strisce bianche e nere che coprono la faccia pelosa e due grandi denti aguzzi che spuntano fuori ai lati della bocca.
  • Si vedrà la mamma di Nick che si intrufola in casa del figlio (la scena vista nella prima stagione, sarà mostrata dal punto di vista della madre).
  • Zia Marie sapeva che la mamma di Nick era ancora viva, ma non gliel’aveva detto per proteggerlo. Il corpo irriconoscibile ritrovato era della sua amica Jeana.
  • I personaggi principali si esporranno di più e le loro vite e le loro storie saranno esplorate maggiormente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>