Ci sono altre anticipazioni per quanto riguarda alter serie tv come Grimm, Banshee, Rookie Blue, Once Upon a Time e Castle: ancora una volta dopo il salto affrontiamo insieme gli spoiler che coinvolgono gli show più amati dal pubblico Americano e mondiale.
Grimm | The Dead, Waking è il titolo del nuovo appuntamento ed è una chiara connessione allo spettacolo horror di AMC The Walking Dead, con ottime probabilità che scorazzino per lo show degli zombie nei due episodi finali.
Banshee | Harrison Thomas, che è apparso nel finale della prima stagione nel ruolo di Jason, il figlio di Lucas Hood, ha chiuso un accordo per comparire in almeno tre episodi della seconda stagione.
Rookie Blue | La premiere della quarta stagione, prevista per il prossimo 23 maggio, mostrerà un cattivo rapporto tra Chris e Gail, ma sembra che nello spettacolo possa fare ritorno un binomio Gail-Nick.
Once Upon a Time | i due ex fidanzati Emma e Neal torneranno nel prossimo episodio dello show cuore a cuore, anche se l’attore che ne interpreta la parte Michael Raymond James rivela che Neal si sente ancora un po’ in colpa
Castle | prima del finale di stagione vedremo uno dei fin troppo rari momenti tra Kate e Lanie, mentre Beckett e Castle avranno una reazione molto forte nella season finale.