Grimm 2, Bitsie Tulloch: “La scintilla che li ha fatti innamorare la prima volta è ancora lì”

di Redazione Commenta

Mentre la seconda stagione di Grimm continua con la messa in onda, dopo il successo della prima, vi riportiamo cosa ha detto Bitsie Tulloch sul suo personaggio, Juliette, ma subito dopo il salto…

Sebbene nella prima stagione, il personaggio di Juliette era solo una comparsa, una inevitabile presenza per via del rapporto con Nick, nella seconda, si da più spazio a lei, soprattutto dopo che si risveglia dal coma senza aver alcun ricordo di Nick.
Sicuramente la scintilla che li ha fatti innamorare la prima volta è ancora lì, nascosta da qualche parte. C’è chimica” ha detto l’attrice.

Juliette, però, dovrà comunque fare i conti con ciò che prova per il Cap. Reinard, si perchè anche se è solo un effetto collaterale:I due per una ragione sconosciuta, sono intimamente attratti l’uno dall’altra, è qualcosa che va oltre la pozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>