Grimm 2, curiosità sulla seconda midseason

di Felice Catozzi Commenta

Dopo 16 settimane dall’interruzione invernale, Grimm è tornato il venerdì per l’inizio della seconda metà della seconda stagione: dopo il salto, abbiamo raggruppato per voi alcune curiosità ancora insolute che vorremmo portarvi all’attenzione e seguire insieme semmai lo spettacolo arrivasse a soddisfare e rispondere a queste curiosità (attenzione, potreste incappare in qualche spoiler).

Dove si trova Kelly Burkhardt (la mamma di Nick) e qual è il suo obiettivo? L’ultima volta è stata avvistata a bordo di un autobus che l’avrebbe portata fuori città; la donna aveva raccontato al figlio che sarebbe andata in Grecia per distruggere le monete di Zante.

Ci si chiede anche cosa voglia Renard da Nick e quale sia il suo piano, visto che i reali (insieme a Renard) vogliono la chiave e loro sanno che Marie l’aveva consegnata a Nick (altra curiosità: come facevano a sapere quest’informazione?).

Quale segreto nascondono le chiavi /mappe? Altra curiosità è sul gatto di Adalind: è davvero morto? Non l’abbiamo mai realmente visto morire; infine il dubbio più interessante: Nick e Renard continueranno a far squadra? Scopriamolo insieme nei nuovi appuntamenti di Grimm, in onda ogni venerdì negli Stati Uniti sulla rete tv NBC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>