Ora di pranzo al sapore di spoiler, grazie a Zap2It abbiamo delle informazioni su Fringe, Grimm, Justified, Scandal e Portlandia.
Fringe: Gli Osservatori sanno comprendere tutte le linee temporali e gli universi, Michael non fa eccezione e scopriremo che Walter, proprio grazie al bambino, può ricordare eventi successi in altre linee temporali; previsto anche il ritorno del tulipano bianco.
Grimm: Nick e Renard potrebbero diventare alleati, per il producer Jim Kouf entrambi devono fare i conti con alcuni grandi problemi, mentre David Greenwalt spiega che tutto dipende da cosa Nick può offrire a Renard, ma che è meglio per il primo averlo come alleato e non come nemico.
Justified: come intuibile dalle foto promozionali, Patton Oswalt interpreterà un poliziotto, Zap2It aggiunge qualche dettaglio sul personaggio, che aiuterà Raylan in un caso; solitamente avvezzo a consegnare scartoffie legali, il nostro sarà più duro di quanto non sembri, ma meno di quanto dica.
Scandal: per stoppare Sally Langston dal prendere totalmente il potere, il team di Fitz e la first lady potrebbero quasi arrivare a commettere un atto di tradimento.
Portlandia: anche qui spoiler per Patton Oswalt, guest star nei panni di una celebrità specializzata in ‘qualcosa’ per cui prima di invitarlo ad un qualsiasi evento sarà necessario pensarci due volte.