Grimm 2 midseason finale, spoiler da David Giuntoli

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di Grimm, la serie della NBC che ultimamente è andata in onda con il finale di metà stagione, e lo facciamo con quanto ha dichiarato il protagonista, David Giuntoli. Se non avete ancora visto l’episodio in questione, attenzione, l’articolo è ad alto contenuto spoiler…

Dopo l’emozionante finale di metà stagione, i fans della serie, hanno potuto vedere il protagonista, Nick, in tutta un’altra veste. Si è giunti al momento della confessione, e l’eroe non riesce a fare a meno di crollare. “E’ stato difficile prepararsi alla scena, ma c’erano tutti i presupposti perché accadesse” ha detto David Giuntoli, “un eroe come Nick, non è infallibile, e può piangere“.

Nell’attesa che la seconda parte ritorni sugli schermi, a proposito della scoperta finale riguardante Juliette, Giuntoli ha detto: “Adesso le cose sono diverse, si giocherà finalmente a carte scoperte, e proprio questa scoperta sarà ciò che muoverà Nick nei restanti episodi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>