Arrivano nuovi spoiler e stavolta ce li segnala TVGuide: dopo il salto, vi parliamo di Grimm, Once Upon a Time e Southland, dove più che semplici spoiler tratteremo degli spettacoli qui menzionati con un’analisi sull’andamento delle stagioni in corso o da poco terminate (o cancellate).
Grimm | Lo spostamento al martedì è certamente sintomo di buoni propositi per lo show, anche se dall’autunno prossimo tornerà al venerdì in coppia con la nuova serie Dracula; visti i buoni risultati, pare che la buona notizia sia che ovunque si posizioni lo spettacolo nel palinsesto, i suoi fan sembrano disposti a guardarlo comunque.
Once Upon a Time | Sembra che ci non sia alcuna regola, ma il vero problema è che non ci si sente abbastanza catturati da investire emozioni per la maggior parte dei personaggi, quindi la sovrabbondanza di spettacoli televisivi domenicali di alta qualità porta lo spettatore a un graduale ma costante allontanamento. Speriamo nella terza stagione.
Southland | La sua cancellazione rattrista tutti più di ogni altro spettacolo che è stato tagliato la settimana scorsa dalle reti americane, ma bisogna dire che lo show è andato oltre il dramma poliziesco e procedurale con le sue ricche storie dei personaggi e il crudo realismo.