Torna la caccia di Grimm, e questa sera sul network americano NBC va in onda ben due episodi della terza stagione con il titolo Stories We Tell Our Young. Continuate a leggere dopo il salto per le anticipazioni, le foto e il video promozionale.
Quando un’ondata di criminalità mortale comincia ad affiorare, una leggenda urbana secolare prende forma nelle fogne di Portland e diventa Nick (David Giuntoli) l’ultimo caso. In Europa, Adalind (Claire Coffee) incontra il principe Viktor (guest star Alexis Denisof), che è venuto a consegnare i responsabili di sua cugina la scomparsa di Eric alla giustizia. Nel frattempo, il capitano Renard (Sasha Roiz) risponde al recente attentato alla sua vita.
Dopo che una serie di adolescenti delinquenti scompaiono, un vecchio Wesen storia di un cattivo Babbo Natale che porta più di un semplice pezzo di carbone può essere il primo sospettato. L’indagine si intensifica quando Nick (David Giuntoli) e Hank (Russell Hornsby) prendere le cose un po’ troppo lontano. Nel frattempo, Monroe (Silas Weir Mitchell) arruola Juliet (Bitsie Tulloch) per sorprendere Rosalee (Bree Turner) per il loro primo Natale insieme a risultati indesiderati.