Claire Coffee, sì proprio caffè, interpreta Adalind in Grimm, ecco cosa ha raccontato a TVLine sull’evoluzione del suo personaggio nella quarta stagione.
Com’è cambiata Adalind ora che è diventata madre?
Non ci avevo pensato prima… ma è un’ottima questione. Lavoro con la sua disperazione, un nuovo elemento subito dopo la nascita. Non ha avuto nulla da perdere prima d’ora. Adesso è davvero l’ultima cosa che qualcuno può perdere, il proprio figlio. Viene decisamente da un altro posto. C’è anche una nuova attenzione, riportare indietro questo bambino è la cosa più importante, non pensa alle ripercussioni di quello che sta facendo o a nessuna conseguenza. È il focus reale della sua attenzione.
E quanto erano vicini a te i ratti nella scena della cella?
Erano sui miei capelli e sul mio collo. E dappertutto. I produttori mi avevano avvertito scrivendomi: Ti piacciono i ratti, vero? E ho detto: Ho vissuto a NY, li conosco. Ma averceli addosso… è un’altra cosa.
Sembra che la mamma di Renard sia una degna avversaria di Adalind…
Lo è! La comunità Hexenbiest è molto chiacchierona, tutti sanno tutto degli altri. Tutti sanno il posto che occupa l’altro e la loro gerarchia. Sembra che lei sia molto alta nella catena alimentare delle cattive ragazze.
Come sarà la relazione fra Adalind e Renard?
Complicata, ovviamente. Non sa neanche che lui si trova sul letto di morte. Lo scopre quando è a Vienna da Victor. Il suo più grande problema è che lui ha dato via questo figlio a Kelly. Adalind lo sa e quando lo scopre, sarà molto difficile… ovviamente, per lei perdonarlo. Penso che non lo capirà.