Grimm 4, intervista a Claire Coffee: “Vi racconto la gravidanza di Adalind”

Claire Coffee, l’attrice che interpreta Adalind in Grimm, è realmente incinta e racconta a TVLine alcune anticipazioni sulla gravidanza del suo personaggio. L’intervista e i relativi spoiler, subito dopo il salto.

Adalind-pregnant

Confermi che il papà è Nick?

Sì, senza dubbio, ed è una follia. Adesso che Juliette è una Hexenbiest hanno spinto il personaggio in un punto molto oscuro. Bitsie Tulloch sta facendo un lavoro pazzesco e in generale i personaggi sono totalmente cambiati alla fine della passata stagione.

La seconda gravidanza di Adalind è stata una tua idea?

Assolutamente no, Jim Kouf e David Greenwalt l’hanno pensato e mi hanno detto che il mio personaggio partorirà nella prossima stagione, quindi ho pensato: Fantastico, non devo preoccuparmi del peso extra della gravidanza. Mi sono anche chiesta: Come la renderanno plausibile? Come reagirà il pubblico. Ma chiaramente l’hanno resa molto più pericolosa per tutti e peggiorerà la situazione.

E dopo tutto quello che ha vissuto come vedrà questa seconda gravidanza?

Sta ancora cercando Diana, dunque, quando scopre la sua seconda gravidanza reagisce: Oh no e ora? È difficile per me, come attrice, pensare al genere di emozioni che sta vivendo e cosa la spinge e non scappare e lasciare perdere tutto. Almeno con questa nuova gravidanza capirà di chi si può fidare e di chi no.

E cosa ci dici della rivalità Juliette-Adalind?

Juliette tenterà ancora di ucciderla e Adalind tenterà ancora di sopravvivere.

Things are getting pretty pregnant over here on @nbcgrimm… #30Weeks #doIneedaworkpermitforthisbump #SAGAFTRA

Una foto pubblicata da Claire Coffee (@clairecoffee) in data: