Grimm 4×06: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Torna la caccia di Grimm, e questa sera sul network americano NBC va in onda il sesto episodio della quarta stagione con il titolo Highway of Tears. Continuate a leggere dopo il salto per le anticipazioni, le foto e il video promozionale.

Grimm 4x06

La giustificazione per Nick (David Giuntoli) per diventare di nuovo un Grimm si fa molto più forte sulla scia del più recente attacco contro Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner). Al lavoro, intanto, Nick e Hank (Russell Hornsby) sono chiamati su un tratto di autostrada che funge da area di sosta per via di un orribile rito Wesen. A Vienna, Viktor (guest star Alexis Denisof) si incontra con un Adalind completamente a pezzi (Claire Coffee), pronto per essere di aiuto nel trovare e recuperare il bambino. Nel frattempo, Trubel (guest star Jacqueline Toboni) è sorpresa dall’arrivo improvviso di un vecchio amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>