Chevron One ha intervistato Russell Hornsby (foto), che nella serie tv Grimm interpreta il detective Hank Griffin. Tra i ruoli che ha ricoperto l’attore lo ricorderete sicuramente per la sua parte in Eddie Sutton in Lincoln Heights, ma ora tutti vogliono sapere cosa attenderà il suo protagonista e quali sono i risvolti sentimentali per Hank. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!
Sei rimasto sorpreso del successo di Grimm?
Sì! Molto sorpreso! Ogni volta che inizi un nuovo show non sai mai quali componenti saranno dalla tua parte e quali invece non funzioneranno davvero. Speri sempre che il pubblico riesca a capire a fondo quello che porti in scena.
Come ti sei trovato a interpretare Hank?
Ovviamente per un attore è divertente e Hank rappresenta qualcuno che si immerge lentamente nel mondo di Grimm e lo stesso riguarda per il mondo fantastico di Nick. Più Hank si trova esposto in quel mondo più si porrà nuove domande.
Il personaggio di Adalind Engel interferirà con quello di Hank?
Certamente, con il passare del tempo vedrete in che modo il loro rapporto evolverà. Ci sarà una bellissima storia che coinvolgerà entrambi.
Ci sarà anche una storia d’amore in serbo per il tuo personaggio?
Per ora non posso dirvi niente ma il cast dello show si potrebbe trasformare da un momento all’altro, quindi un giorno potrebbe anche arrivare la persona che interessa a Hank.
Commenti (1)