Ecco il trailer che ci mostra Sofia Vergara nelle prime immagini vestire i panni di Griselda, una boss del cartello.
L’ex star di Modern Family Sofía Vergara assumerà un tipo di ruolo molto diverso per la prossima serie di Netflix Griselda. Ispirato dalla vita di Griselda Blanco, che creò uno dei cartelli più redditizi della storia, Vergara reciterà accanto ad artisti del calibro di Alberto Guerra e Christian Tappan nella serie limitata. Dai un’occhiata al trailer ufficiale di Netflix di seguito e lasciatevi sorprendere anche voi dalle prime immagini di una Sofia Vergara pronta ad esplodere sui vostri schermi e come non l’avete ancora vista.
Ben diverso dal suo ruolo eccentrico, entusiasta e alla moda di Gloria in Modern Family, Vergara interpreterà la stessa Griselda in episodi da sei ore (sì, non avete letto male) della serie Netflix, ambientata nella Miami degli anni ’70 -’80. Condividendo il trailer su X, Netflix ha scritto “Regina. Innovatrice. Madre. Assassina. È una donna di sostanza.” Anche se non siamo completamente d’accordo nel descrivere personaggi violenti con questo charme, diciamo che accettiamo la cosa giusto per pubblicizzare la serie. La sinossi racconta: al culmine del suo piano negli anni ’70 e ’80, la leader del cartello ha utilizzato una “miscela letale di insospettabile ferocia e fascino che l’ha aiutata a destreggiarsi abilmente tra affari e famiglia. Grazie alle sue abilità, Griselda divenne ampiamente conosciuta come “la Madrina”.
Griselda è prodotta dagli showrunner di Narcos e Narcos: Mexico con il team di registi Eric Newman e Andrés Baiz. Parlando a Tudum della creazione della serie, Newman ha spiegato di considerare Griselda un “personaggio affascinante” fin dai “primi giorni della sua ricerca per quello che sarebbe diventato Narcos. Ho sempre cercato di umanizzare le persone complicate, molte delle quali sono state considerate malvagie, e Griselda ha offerto sia la sfida che l’opportunità più grande“. Sebbene Sofia Vergara sia nota per aver interpretato ruoli più comici, Newman l’ha descritta come una “forza della natura” e ha detto che “non c’erano dubbi” che sarebbe stata in grado di avere successo nel ruolo “Era perfetta per il ruolo non solo perché lei, come Griselda, è una madre single che è arrivata in America dalla Colombia senza niente e ha costruito un impero, ma perché era inaspettato da parte sua farlo. Sofia è stata considerata in un certo senso, un’attrice comica bella e brillante, e lei è molto più di questo.” Griselda sarà disponibile in streaming su Netflix dal 25 gennaio 2024.