Fra le tante serie che faranno la loro comparsa questo autunno, degna di nota è anche Guys With Kids della CBS, una nuova commedia sull’avventura di essere padri, più o meno. Dopo il salto riportiamo le cinque anticipazioni sulla serie del Hollywood Reporter…
La nuova sitcom dimostra quanto può essere difficile per tre ragazzi poco più che trentenni, Jesse Bradford, Anthony Anderson e Zach Cregger, avere a che fare con i propri bambini quando anche loro lo sono ancora, bambini intendo.
Ed ecco qui le cinque anticipazioni e curiosità sullo show:
1. Jimmy Fallon ed Amy Ozols sono i produttori esecutivi dello show, insieme a Rick Weiner e Kenny Schwartz.
2. Il pilot dello show inizialmente era stato intitolato DILFs che è un acronimo per Dads I’d Like to… Beh meglio lasciare alla fantasia il resto.
3. Anderson, che conosciamo già per Law & Order, interpreta un ragazzo che è il vero orsacchiotto della commedia, senza contare che quasi tutto il tempo indossa il marsupio per il bambino.
4. L’eternamente giovane Jesse Bradford riesce per poco a sembrare vecchio abbastanza da essere padre. Lo charme che possiede, rientra perfettamente nel suo personaggio, che da una parte scende a patti con la ex, Sheila, mentre dall’altra prova ad essere un buon padre.
5. Gli attori, diciamo così, più adulti, non avevano mai lavorato con dei bambini, e va detto che questi ultimi sono nel vero senso della parola dei co-protagonisti.