Gwendoline Christie, dal cast di Game Of Thrones a quello di Star Wars VII

di Redazione Commenta

Gwendoline Christie

Novità per l’attrice Gwendoline Christie, Brienne di Game of Thrones farà parte del cast di Star Wars VII, una notizia che dà TVLine. La Christie si unisce a un cast stellare formato fra gli altri dal premio Oscar Lupita Nyong’o, Adam Driver, Oscar, Isaach e Max von Sydow.

La Lucasfilm ha annunciato che Gwendoline Christie, che si è unita al cast di Game of Thrones nel corso della seconda stagione, apparirà nel primo film della nuova trilogia di Star Wars, insieme alla vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o. La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, è entusiasta delle nuove aggiunte del cast:

Non potrei essere più felice del fatto che Lupita e Gwendoline si uniscono al cast dell’Episodio VII. È emozionante vedere questo cast così talentuoso prendere forma.

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda i ruoli che le due attrici interpreteranno. La Christie si unisce a un cast formato da parecchi volti noti della TV e del cinema: la già citata Nyong’o, John Boyega (visto in 24: Live Another Day), Daisy Ridley, Adam Driver (visto in Girls), Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e i veterani di Star Wars Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Il film si sta filmando ora ad Abu Dhabi e uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>