Haley Strode sarà guest star in uno degli episodi della prima stagione di L.A. Noir, la serie TNT di Frank Darabont, tratta dal libro di John Buntin L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City: l’attrice interpreterà il ruolo della prima vittima di Mickey Cohen, il protagonista (negativo) della serie.
Anna Hutchison, Jenna Lind e Gwendoline Taylor saranno regular nella terza stagione di Spartacus. Nella serie Starz le attrici saranno rispettivamente: Laeta, moglie di un privilegiato dignitario romano che si confronta con Spartacus; Kore, una schiava fedele a Marco Carsso, il Romano che avrà il compito di porre fine alla ribellione di Spartacus; Sibilla, una bella e giovane ex schiava romana che, liberata, si impegna in un viaggio alla volta dei leader più importanti della ribellione.
Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray non hanno ancora rinnovato il contratto per prendere parte alla decima stagione di NCIS (a differenza di David McCallum che ha firmato martedì). Lo showrunner Gary Glansberg è sicuro del fatto che la trattativa andrà a buon fine.
Commenti (1)