Sono davvero entusiasmanti le novità sui casting di diversi progetti tv americani: partiamo dal premio Oscar Halle Berry che sarà la protagonista di Extant, un dramma prodotto da Steven Spielberg con Amblin Television e CBS Television Studios; Sting apparirà per interpretare se stesso nell’episodio speciale di Natale di The Michael J Fox Show, la grande Paget Brewster farà un’apparizione come guest-star nella quinta stagione di Community e Jimmy Jean-Louis nella seconda stagione di Arrow.
Halle Berry sarà un’astronauta che torna a casa dopo una missione di un anno in solitaria nello spazio e tenta di riconnettersi con il marito e il figlio nella vita di tutti i giorni, ma le sue esperienze spaziali cambieranno il corso della storia umana.
The Michael J Fox Show avrà uno special di Natale a dir poco pazzesco grazie alla presenza di Sting nello spettacolo; Jimmy Jean-Louis interpreterà invece un misterioso personaggio chiamato The Captain (Il Capitano) nella nuova stagione di Arrow per un arco di vari episodi, il personaggio sarà socio del Dr. Anthony Ivo e i due saranno collegati da Amazo: naturalmente, i lettori della serie a fumetti della DC Comics conoscono Amazo come il nome del malvagio androide creato dal professor Ivo, un’entità che può replicare i super poteri della Justice League originale (tra cui Superman, Lanterna Verde e Flash).
Infine parliamo di Paget Brewster, che apparirà nella nuova stagione di Community con un ruolo da guest-star, vediamo qui di seguito il tweet della star.
NBC’s “Community” is great! Lucky me – I’m shooting an ep on Tuesday. At Paramount. Sweet sweet bought my house up the street Paramount…
— paget brewster (@pagetpaget) October 5, 2013
Photo credits | Getty Images