Hank Hank’s Got a Friend riassunto

di Redazione Commenta

HankLa vita di paese sta troppo stretta alla famiglia Pryor. Lontani dalle comodità di New York, il capofamiglia, Hank (Kelsey Grammer) ha molte difficoltà nell’abituarsi ai nuovi stili di vita che il piccolo centro urbano può offrire ai nuovi residenti.

Hank ha una fastidiosa abitudine con Tilly (Melinda McGraw). Il marito pretende di essere servito e riverito come un sultano. Hank ha paura di discutere la questione direttamente con lei, così recluta il fratello Grady (David Koechner), per un approccio più leggero con la moglie.

Un episodio davvero ricco di scenette divertentissime, ed equivoci spassionati. La quinta puntata, dal titolo Hank’s Got A Friend, aprirà nuovi scenari nella vita di Hank Pryor. Riuscirà a trovare l’amico, che non gli farà rimpiangere la sua vecchia compagnia newyorkese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>