News all’orizzonte: iniziamo con Mad Men: Crista Flanagan, ormai una presenza fissa nella serie, sta per entrare a far parte del cast della nuova sitcom di ABC, Hank, firmata Kelsey Grammer.
L’attrice interpreterà il ruolo ricorrente di Dawn, la moglie del Grady di David Koechner. Prende il posto quindi di Melissa McCarthy, che ha mollato dopo aver ottenuto una parte nella commedia romantica interpretata da Katherine Heigl e Josh Duhamel, Life as We Know It.
USA Network conferma poi l’uscita di Vincent D’Onofrio da Law & Order: Criminal Intent, che abbandonerà la serie nel contesto della prima della nona stagione, durante la quale passerà il testimone a Jeff Goldblum.
Parliamo infine di How I Met Your Mother, cogliendo l’occasione dell’episodio numero cento sapremo qualcosa di più circa la madre citata nel titolo. A rivelarlo il produttore Craig Thomas, che ci rivela che Ted stavolta ci andrà veramente vicino. Non ci sarà, s’intenda, un vero e proprio “smascheramento”, ma, in qualche modo, la svolta è (quasi) assicurata.