Jenny Slate è entrata a far parte del cast di Super Fun Night, la comedy CBS che racconta la storia di tre amiche nerd, Kimmie (Rebel Wilson), Helen – Alice (Slate) e Marika, che cercano di avere un super divertente venerdì sera ogni settimana. Helen-Alice è la miglior amica di Kimmie e pensa che il massimo del divertimento sia quello di rimanere a casa a mangiare una pizza guardando un film bizzarro.
Ella Rae Peck è stata scritturata per Notorius, il drama NBC scritto da Liz Heldens, incentrato sulla detective Joanna Locasto (Meagan Good), un’agente che torna a vivere sotto copertura presso la famiglia Lawson, la stessa dove è cresciuta in quanto figlia della governante, per risolvere l’omicidio della sua migliore amica, Vivian Lawson: l’attrice sarà Mia, la figlia più giovane dei Lawson, devastata dalla morte della sorella, che sceglie uomini cattivi, farmaci buoni e feste rumorose.
Jaime Pressly prenderà parte a Bad Girls,il drammatico NBC che racconta la storia di un gruppo di donne di una prigione federale: l’attrice sarà Melinda, una sexy carceriera, donna inquietante, con una vena sadica, che si diverte a terrorizzare le detenute.
Hanna New e Eka Darville saranno regular in Shelter, il drama The CW, che racconta le vite del personale di un resort nel New England: l’attrice sarà Kathryn Gilchrist, una ragazza che è a Shelter Bay per il suo matrimonio, mentre l’attore interpreterà il ruolo di Bobby Repeta, un ragazzo del posto che vive a Shelter Bay tutto l’anno e lavora presso la baia come pescatore.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)