Hannah Ware reciterà in Boss, la serie Starz di Farhad Safinia, diretta da Gus Van Sant, che ruota attorno alla storia di Kane, sindaco di Chicago, affetto da malattia degenerativa di cui sono al corrente solo lui e il suo medico.
Cynthia McWilliams è stata ingaggiata nella dramedy senza titolo CBS, ispirata al giornalista sportivo di ESPN Colin Cowherd, incentrata su Nick (Damon Wayans), un egocentrico e arrogante speaker sportivo radiofonico: l’attrice sarà la moglie del protagonista, madre di due figli, avuti da un precedente matrimonio, matrigna del figlio di Nick, ed ex proprietaria di una compagnia abbandonata per restare a casa a crescere i bambini.
Rachel Fox è entrata a far parte del cast di Vince Uncensored, la comedy CBS con Michael Chicklis nei panni di Vince, un uomo che dopo un’operazione al cervello in seguito ad un aneurisma, inizia a dire tutto ciò che pensa: l’attrice sarà la sua figlia più giovane.
Shirley Rumierk sarà regular nella comedy ABC con Tim Allen nei panni di un uomo che lotta per difendere la propria virilità in un mondo di donne.