Hannibal 2, Bryan Fuller: “Hitchcock influenzerà lo show”

di Redazione Commenta

Bryan Fuller

Bryan Fuller ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi riportiamo subito dopo il salto, sull’attesissima seconda stagione di Hannibal e ricordiamo a coloro che si sono persi lo show che Italia Uno trasmette in italiano gli episodi della prima stagione.

Sulla seconda stagione, dice:

La seconda stagione non riprenderà dal momento in cui l’avevamo lasciata, dato che prenderà il via dal fatto che Will conosce l’identità di Hannibal, ma non può fare nulla per provarla, quindi applicheremo alcuni elementi tipici di Hitchcock e del film L’uomo che sapeva troppo.

Sulla struttura degli episodi, dice:

Manterremo la struttura della prima stagione, tranne che per la premiere della seconda stagione, che sarà una storia divisa in due parti, dato che ciò che racconteremo sarà incredibilmente terrificante, ma in generale non vogliamo abbandonare un approccio alla narrazione che ha garantito successo allo show.

Infine, sul personaggio di Cynthia Nixon, ci anticipa:

In un certo senso, le azioni di Cynthia Nixon fungeranno da antagoniste rispetto a quelle degli altri personaggi dello show, senza trasformarla in un personaggio negativo e ci saranno una serie di interessanti colpi di scena che ci spiegheranno meglio questo concetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>