Ci sono interessanti novità in arrivo per tre spettacoli in onda negli Stati Uniti sul canale tv in chiaro NBC: si tratta di Hannibal, di Community e di Parenthood; vediamo quindi dopo il salto cosa succederà in queste serie televisive.
Community | L’investigatore privato Walton Goggins sarà nell’episodio del 16 gennaio e non potrà essere più diverso dal suo alter ego in Justified, Boyd Crowder, lo assicura Joel McHale che sarà completamente diverso.
Parenthood | Jason Ritter potrebbe tornare nello show una volta terminato l’impegno con FOX e sarà molto probabile una quasi reunion di Six Feet Under, Tina Holmes sarà guest-star nel ruolo di una madre di un adolescente autistico che cerca il consiglio di Kristina in merito ad alcuni problemi scolastici; purtroppo la Holmes non condivide nessuna scena con Krause.
Hannibal | L -Fish ha firmato per fare uno show HBO, ma non avrà alcun impatto sulla seconda stagione dello spettacolo NBC, semmai HBO ordinasse la serie sarà forse un problema per la terza stagione del thriller, ma per ora pensiamo alle buone notizie: infatti, Gillian Anderson tornerà come strizzacervelli di Lecter nelle prime due nuove puntate.