Al Comic-Con 2014, grande attesa per la conferenza dedicata alla terza stagione di Hannibal. Dopo il salto cosa è successo!!! Assenti i due protagonisti Hugh Dancy e Mads Mikkelsen, presenti produttori, scenggiatori, Bryan Fuller e qualche sorpresa.
La conferenza si è aperta con il botto, fra gli attori presenti anche Raúl Esparza aka il dottor Frederick Chilton si è preso un proiettile in faccia! Ma tornerà nonostante tutto, Bryan Fuller conferma che il “monco” Eddie Izzard tornerà in un flashback.
Fra le novità di questa stagione, Fuller sottolinea che verranno introdotti nuovi personaggi che ancora non sono mai stati visti neanche nei film:
Al secondo episodio introdurremo Pazzi, al terzo Lady Murasaki, al quarto Cordell e all’ottavo Francis Dolarhyde.
Tutti personaggi noti e amati dai fan di Hannibal, ma ci sarà la possibilità di vedere Clarice Sterling, la protagonista del Silenzio degli Innoncenti, a rispondere è Martha DeLaurentiis:
Nella terza stagione, vedrete un mix di Hannibal, Hannibal Rising e come ha menzione Bryan all’ottavo episodio inizierà Red Dragon. Questo ci porterà a introdurre il libro Il Silenzio degli Innocenti alla fine della terza stagione e nella quarta. Clarice Sterling, dunque, arriverà alla quarta stagione. Anche se ancora non è sicuro che MGM rilasci i diritti del film. O se no faremo la nostra versione.
Fuller ha sottolineato che farà il possibile affinché il team di Hannibal possa continuare a scrivere la storia. Nel video vedrete anche le ricette o gli omicidi preferiti di tutti i presenti alla conferenza, le risate grazie ad Aaron Adams e Scott Thompson.