Hannibal 3, Gillian Anderson promossa a regolare

di Redazione Commenta

Gillian Anderson

Gillian Anderson è stata promossa e sarà regolare e con un personaggio sviluppato nella terza stagione di Hannibal.

Come riporta TVLine, Bryan Fuller l’aveva già confermato al Comic-Con che nella terza stagione l’attrice anglo-americana sarebbe stata più presente, anche perché il finale della seconda già faceva intendere che Bedelia avrebbe avuto un ruolo significativo nella prossima stagione.

La terza stagione riprenderà un anno dopo la partenza per l’Europa di Hannibal e Bedelia e secondo quanto ha preannunciato Fuller, sarà come il pilota di una nuova stagione intepretata da Mads Mikkelsen e Gillian Anderson.

Anderson ha recitato in Crisis, cancellata, e sta per tornare in The Fall. Fuller ha sottolineato che il cast è molto felice dell’arrivo di Gillian Anderson:

Il cast e la troupe sono molto felici di dare il benvenuto a Gillian come regolare. Una presenza forte sulla scena e sullo schermo, lei porta con sé grazia e intelligenza a ogni ruolo che intepreta. La sceneggiatura diventa più facile quando sei ispirata da un grande attore e Gillian ha riempito le stanze degli sceneggiatori con una meravigliosa ispirazione. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>