Hannibal 3, Gillian Anderson: “Quando si incontreranno non sarà semplice”

di Redazione Commenta

Un paio di giorni fa è andata in onda la terza puntata della terza stagione della serie televisiva Hannibal, che racconta la storia del famoso serial killer, prima che diventasse tale. A seguire abbiamo qualche anticipazione proveniente dall’attrice Gillian Anderson.

Hannibal 3x03 - 10

Il suo personaggio Bedelia, presto si incontrerà con Will, e l’incontro è molto atteso. Riguardo i due personaggi l’attrice ha dichiarato:

Al momento i due sono un po’ come moglie e amante di uno stesso uomo. Sono guardinghi seppur attratti l’uno dall’altra, e ovviamente non vogliono che questo interesse venga fuori.

Riguardo il loro rapporto ha anticipato:

Sebbene non litighino tra di loro, entrambi discutono di qualcuno che ha messo il loro mondo completamente sottosopra. E nonostante tutto sono protettivi nei suoi confronti.

Infine ha anticipato sull’episodio in cui si incontreranno:

Quando si incontreranno non sarà semplice, non si metteranno tranquillamente a condividere pensieri e emozioni, entrambi sono concentrati su Hannibal. Sarà complesso e interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>