Hannibal 3, Nina Arianda nel ruolo della sposa di Will

di Felice Catozzi Commenta

La terza stagione di Hannibal vedrà l’arrivo della nuova sposa di Will, interpretato da Hugh Dancy, e a interpretare il personaggio sarà la vincitrice di un Tony Award Nina Arianda (30 Rock, Hostages, The Good Wife).

Prada And The Cinema Society Host A Screening Of The Weinstein Company's "The Disappearance Of Eleanor Rigby" - After Party

TvLine ha rivelato che il personaggio di Nina Arianda sarà ricorrente nella terza stagione di Hannibal, che andrà in onda negli Stati Uniti su NBC dalla prossima estate: l’interprete si calerà quindi nella parte di Molly e sarà introdotta nell’ottavo episodio, con un salto temporale di diversi anni per consentire l’evoluzione nella vita personale di Will Graham.

Molly è una trentenne madre forte, vibrante e non si fa coinvolgere dal passato oscuro del marito, anche se gli è stata accanto per aiutarlo a superare gli eventi ormai lasciati alle spalle. Lei sa che Will è un buon uomo e che il suo amore gli ha permesso di ricostruire la sua vita, ma quando a Will gli viene proposto di tornare al FBI, lei cerca di fargli presente quali rischi questo possa comportare.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>