Hannibal 3, presto Will Graham dirà addio ai suoi amati cani

di Redazione Commenta

Hannibal 3, Will Graham cani

Will Graham presto dirà addio ai suoi cani, uno spoiler nella trama della terza stagione di Hannibal e se volete sapere perché leggete dopo il salto.

Pare che nella terza stagione Will passerà meno tempo con i suoi amati cani, TVLine ha scritto che la serie TV NBC è alla ricerca di un’attrice per il ruolo ricorrente di Molly, la moglie di Will. Molly è una forte 30enne che ha aiutato il marito a superare il suo passato oscuro, ha anche un figlio di 12 anni chiamato Walter.

La donna spingerà Will a tornare a lavorare per l’FBI per salvare vite. Will, comunque, non finirà per aprire il suo profilo su Ok Cupid. Molly dovrebbe apparire in quattro episodi fino all’ottavo, parecchi per trasformare la vita di Will. Molly sarà uno dei personaggi a essere inseriti nella serie TV insieme a Francis Dolarhyde, interpretato da Richard Armitage, noto come la Fatina dei Denti (il topino dei denti) nei romanzi di Harris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>