Hannibal 3, recast per Mason Verger: Micheal Pitt sostituito da Joe Anderson

di Redazione Commenta

Michael Pitt non reciterà più in Hannibal, l’attore che ha interpretato il magnate sociopatico Mason Verger nel corso della seconda stagione, no riprenderà il suo ruolo e sarà sostituito da  Joe Anderson, secondo un’esclusiva di TvLine.

2014 Summer TCA Tour - Day 4

La decisione di non ritornare sembra essere di Pitt, secondo quanto ha riportato il sito. Il recast arriva in un buon punto della storia di Mason: l’ultima volta che l’abbiamo visto era sotto effetto delle droghe allucinogene del dottor Lecter e dopo essere guidato dal serial killer a tagliare alcuni pezzi della sua faccia per nutrirsi e per nutrire i cani di Will Graham.

A ottobre, TVLine ha riportato che la terza stagione di Hannibal introdurrà un nuovo personaggio chiamato Cordell, il tranquillo, molto intelligente e in generale spaventoso dottore personale di Mason. Il personaggio che ha superato la trentina è descritto come attento e gentile con Mason, un professionista che prende molto a cuore il suo lavoro, ma potrebbe essere sadico come il suo capo e perfetto per diventare un suo potenziale seguace.

Anderson ha festeggiato l’ingaggio pubblicando una sua foot su Instagram in versione Mason Verger.

joe-anderson-hannibal-cast-mason-verger

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>