Hannibal 4, Amazon o Netflix adottano la serie TV cancellata da NBC?

di Redazione Commenta

NBC ha cancellato Hannibal, la serie TV dedicata al serial killer Hannibal Lecter potrebbe essere salvata da Amazon o Netflix, anche se nessuno dei due siti di streaming TV confermano o smentiscono.

Hannibal 3x03 - 1

A citare i due contendenti è lo stesso Bryan Fuller a Variety:

So che ci sono discussioni su vari fronti con Netflix e Amazon, ma credo il nostro accordo con Amazon preclude una concorrenza con Netflix, dunque penso che anche se Netflix ha manifestato un interesse per lo show, i nostri precedenti accordi con Amazon non permettano a loro di trasmettere la quarta stagione.

Amazon detiene i diritti delle prime tre stagioni di Hannibal, quindi sembra una scelta sensata che sia il sito online a dare vita alla nuova stagione dello show. Anche se Amazon sembra la soluzione perfetta, i problemi possono arrivare a causa del coinvolgimento dell’NBC e non solo. La serie Tv è prodotta anche dalla francese Gaumont e dunque una serie di fondi devono venire dall’Europa.

So che stanno discutendo la cosa parlando di quanto possano essere interessanti le entrate. Con la componente di NBC, è un po’ complicato, anche perché i partner internazionali potrebbero tirarsi indietro se non c’è l’appoggio di NBC.

Intanto su Twitter è stato lanciato l’hashtag #SaveHannibal e fra i tweet anche quello di Ryan Murphy. Il cast e Fuller saranno presenti al Comic-Con dove parleranno della quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>