Hannibal, intervista a Hettienne Park

di Felice Catozzi Commenta

Hettienne Park

SpoilerTV ogni tanto ci regala delle belle interviste in esclusiva e stavolta è toccato a Hettienne Park di rispondere alle domande del sito web relative al progetto televisivo con cui l’attrice collabora attualmente, ovvero Hannibal.

Bryan Fuller, il creatore di Hannibal, mi ha visto sul palcoscenico in teatro e successivamente sono stata invitata per un provino per Beverly Katz, dopodiché sono stata scelta per il ruolo.

Hettienne Park infatti interpreta il personaggio di Beverly Kats, un membro della Behavioral Science Unit e, per prepararsi a calarsi nella parte, è stata aiutata dalla collaborazione di un professionista:

Abbiamo lavorato con un esperto di medicina legale con cui abbiamo seguito un corso accelerato sul trattamento delle scene del crimine, oltre ad aver incontrato degli agenti della SWAT sul set che si sono prestati in diverse scene con noi per prepararmi sulle armi da fuoco, sui protocolli e le procedure.

Un pensiero personale dell’attrice:

Lo spettacolo è qualcosa di impressionante, intenso, coinvolgente, credo che come attrice è una sfida non essere troppo colpiti da quello che sta succedendo nella storia.

Il mio personaggio ha a compartimenti stagni le sue emozioni sono come sigillate in modo che possa fare il suo lavoro, a mio parere è molto coraggiosa.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>