Happy Endings 4, a fine mese scadono i contratti del cast – ma Sony continua a trattare

di Felice Catozzi Commenta

Happy Endings cast

Cancellata oltre un mese fa da ABC e snobbata da Usa Network, Happy Endings è alle sue ultime ore di vita, nel senso che l’opzione che Sony ha sui contratti del cast scade a fine mese: ma una fonte invita ad essere ottimisti sul futuro dello show.

Nonostante i contratti del cast scadano a fine mese e non ci siano offerte serie per salvare Happy Endings, cancellata alla fine della quarta stagione da ABC, rimane un po’ di ottimismo per il salvataggio della serie, per cui Sony sta ancora trattando con NBC e TBS – entrambe comunque considerate possibilità molto remote.

Come spiega una fonte:

Molto può succedere in due giorni, e Sony combatterà fino alla fine.

C’è comunque una novità per Damon Wayans Jr., se Happy Endings non dovesse essere rinnovato, l’attore potrebbe tornare in New Girl, la serie di cui era stato protagonista del pilot e che aveva poi lasciato stante il rinnovo dello show ABC per una seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>