Happyish, Steve Coogan al posto di Philip Seymour Hoffman nella dark comedy di Showtime

di Redazione Commenta

A otto mesi dalla morte improvvisa di Philip Seymour Hoffman, Showtime ha trovato un attore per sostituirlo Happyish. Al posto di Hoffman, il canale punta su Steve Coogan, attore, regista e sceneggiatore inglese premiato per Philomena.

Steve Coogan

L’episodio pilota di Happyish con Hoffman come protagonista era già stato scelto come titolo lo scorso gennaio, quando l’attore era appena morto. Showtime ha preso del tempo per valutare il futuro del progetto a cui il creatore Shalom Auslander e i produttori Ken Kwapis e Alexandra Beattie avevano lavorato per anni. Molti nomi di attori si sono succeduti per rimpiazzare il compianto Hoffman. A causa del tempo che è passato dal pilota originale e il resto della serie TV, il resto degli attori sono stati “liberati”, ma pare che sia stata ricontattata per tornare Kathryn Hahn, come si legge su Deadline.

Happyish è una comedy su un esame di coscienza legato alla ricerca della felicità. Coogan sarà, dunque, Thom Payne — adesso un espatriato inglese — 44 anni, il cui mondo è messo nel caos quando il suo nuovo capo 25enne arriva. Si decide che la ricerca della felicità è totalmente out e dopo 44 anni su questo pianeta, è meglio optare per la ricerca di una mezza felicità. Soddisfatto Auslander:

Il talento di Steve è pazzesco, è una leggenda della comedy, un satirico molto talentoso e possiede un unico mix di talent che questo ruolo richiede.

Coogan è una star in Gran Bretagna per il suo ruolo della finta star della radio Alan Patridge, ha recitato in moltissimi film e ha vinto il Leone d’Oro per la miglior sceneggiatura per il bellissimo Philomena.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>