L’esilarante serie tivù Hard Times – Tempi duri per RJ Berger sta per tornare per la seconda stagione, sempre in onda su MTV e Jason Blair, il Max Owens della serie, ha parlato con lo staff di Daemon’s TV dei nuovi episodi. Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da Max nei confronti del protagonista RJ?
Sono molto contento all’idea di continuare con la seconda stagione perchè credo che sia un programma divertente. Max è spesso sopraffatto dalle insicurezze che abitano tutti gli adolescenti catapultati al liceo quindi anche se non vorrebbe, spesso si trova a rendere la vita difficile ad RJ o ad altri ragazzi.
Scopriremo qualcosa in più di Max durante la seconda stagione di Hard Times – Tempi duri per RJ Berger?
Ne vedrete davvero delle belle quest’anno anche se emergerà anche il suo lato umano. Ci saranno un insieme di circostanze che Max si troverà ad affrontare davvero incredibili!
In effetti nella puntata finale della prima stagione, Max non se l’è passata molto bene. Avrà il tempo di rifarsi?
Certamente! Ripartiremo proprio da questo punto e da qui si svilupperanno i rapporti tra Jenny, Amber e Max. Il mio personaggio sarà arrabbiato per l’intera storia tra RJ e Jenny e vorrebbe anche “uccidere” Miles quindi assisterete ad un episodio con un combattimento da lottatori di sumo, sarà divertentissimo.
Puoi dirci qualcosa della vita amorosa di Max?
Max è innamorato di Jenny e lo sarà sempre ma nella seconda stagione vedrete anche molte scene tra Max e Robin Pretnar, un alter ego del mio personaggio, in chiave femminile.
Hai fatto parte anche di serie come Glee e Criminal Minds, ci sono altri show in cui ti piacerebbe interpretare una parte?
Farei follie per essere in Breaking Bad o per Californication, per non parlare di True Blood. Sono un grande fan di queste serie tivù.