Buone nuove per gli amanti del mistery e per i fan del giallo letterario, sembra che il famoso produttore televisivo Greg Malins, executive del serial How I Met Your Mother, e l’autore di best seller Harlan Coben, Spariti nel nulla e Suburbia Killer due suoi titoli, abbiano qualcosa in comune oltre alla passione per la scrittura, sono rappresentati dallo stesso agente.
Questo vuol dire che grazie a questa conoscenza in comune i due si siano incontrati, fatti rispettivamente i complimenti e unito la loro passione per la scrittura in qualcosa di materiale, infatti i due stanno lavorando ad un nuovo serial che ha per protagonista un detective privato con un lato oscuro, una famiglia e una cattedra in criminologia.
Niente male come incipit no? Diciamo che il nuovo personaggio nasconde una personalità borderline, come il Dexter di Michael C. Hall, ma in questo caso non è un trauma infantile a scatenare gli istinti, ma una ferita d’arma da fuoco alla testa che negli anni ha modificato caratterialmente l’uomo trasformandolo in piccole dosi in una sorta di dottor Jeckill e Mr. Hide. Il protagonista di questo serial in fase embrionale si troverà impegnato a risolvere casi impossibili con il supporto dei suoi studenti, location designata Los Angeles.